Inter, tegola per Inzaghi: Calhanoglu ko, esito degli esami e quando torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu ko, che tegola per Inzaghi: arrivano gli esiti degli esami, ecco cos’ha il centrocampista Hakan Calhanoglu è un calciatore fondamentale per Simone Inzaghi. Inutile star lì a discutere delle qualità del centrocampista turco che lo stesso tecnico piacentino ha trasformato da trequartista a play davanti alla difesa, ad organizzare il gioco. Una sorta di seconda carriera per il numero 20 che si è preso le chiavi del centrocampo nerazzurro e, come quei portieri di palazzo arcigni e gelosi delle proprie cose, non le ha più lasciate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, nella giornata odierna l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)
Sono arrivati gli esiti degli esami di Hakan Calhanoglu e di Joaquin Correa. (L'Interista)
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, nella giornata odierna l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)
Pochi minuti fa è arrivato l'esito degli esami strumentali fatti per l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, persa dai nerazzurri 2-3 al termine di una clamorosa rimonta avversaria: "Hakan Calhanoglu" - si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale - "si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)
L'emergenza infortuni ha travolto l'Inter ma c'è una notizia positiva che riguarda le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco si era infortunato durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a Riyad ed era stato costretto ad abbandonare il campo durante il primo tempo, facendo spaventare tutti i suoi tifosi che temevano già un lungo stop per lui. (Fanpage.it)
“Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Diretta)