Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo: niente lesioni, quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo: niente lesioni, quante partite salta Pochi minuti fa è arrivato l'esito degli esami strumentali fatti per l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, persa dai nerazzurri 2-3 al termine di una clamorosa rimonta avversaria: "Hakan Calhanoglu" - si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale - "si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
"Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)
Giornata piena di esami strumentali in casa Inter. Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri. (Fantamagazine)
Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Dopo la cocente sconfitta contro il Milan, in casa Inter piove sul bagnato . (Tuttosport)
Entrambi i giocatori hanno patito lo stesso infortunio musocolare (elongazione), ma il problema del calciatore turco sembra... (L'Interista)
A causa della Supercoppa Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. (Tuttobolognaweb)
Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)