Inter, Calhanoglu e Correa out per il Venezia: ecco quando potrebbero tornare a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. È quanto emerso dagli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista turco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)
Su altri giornali
E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. (fcinter1908)
La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. "Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". (La Gazzetta dello Sport)
Invece, tornare subito in campo gli permetterebbe di riscattarsi. "Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. (fcinter1908)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)
I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)