Sabatini perplesso: 'Superbi e presuntuosi. Non si vince per grazia ricevuta'

Sabatini perplesso: 'Superbi e presuntuosi. Non si vince per grazia ricevuta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto un'analisi su una big italiana. In un editoriale pubblicato sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini ci è andato giù pesante: "L'Inter non può sprecare un'occasione come quella di Monza. D'accordo che nessuna partita è scontata, ma è proprio questo il punto: bisogna che i giocatori che portano lo scudetto sulla maglia si rendano conto che nessuno ti regala nulla. (AreaNapoli.it)

Su altri media

De Vrij dopo mister Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha parlato anche lui di Monza-Inter terminata 1-1. Il difensore olandese ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA DE VRIJ POST PARTITA MONZA-INTER (Inter-News)

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato su un giovane talento della Serie A. (AreaNapoli.it)

Inzaghi ha detto la sua sul pari dell’Inter a Monza per 1-1. L’allenatore nerazzurro analizza quanto fatto dai suoi giocatori. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota

Monza-Inter, pagelle – DIFESA L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. (Inter-News)

Le considerazioni del noto opinionista a proposito dei nerazzurri reduci dal pareggio di Monza con le scelte di Inzaghi nel mirino della critica (fcinter1908)

(Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (CremonaOggi)