Monza Inter 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Scoppia la protesta brianzola al 95′

Monza Inter 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Scoppia la protesta brianzola al 95′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Radio Radio SPORT

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota. 80esimo minuto: il cross pennellato alla perfezione da Izzo arriva sulla testa del portoghese. Di grande calibro l’elevazione che gli permette prima di arrivarci, scavalcando Pavard, poi di colpire con un’ineccepibile calibrazione il pallone, che finisce alla destra di Sommer (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la sfida contro il Manchester City e il derby di campionato sullo sfondo, i nerazzurri sono apparsi più in palla nei 45’ iniziali, nei quali hanno creato importanti palle gol con Dimarco, Frattesi e Lautaro Martinez, senza tuttavia concretizzarle e senza riuscire ad imporre ritmi alti. (Quotidiano Sportivo)

Stasera invece non ci siamo riusciti. Poi dopo i primi 20' siamo stati lenti e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio quando dovevamo tirare, siamo stati meno lucidi". (Il Mattino di Padova)

Il punto ottenuto al Brianteo è stato visto come un mezzo passo falso dall'allenatore nerazzurro (Diretta)

Tacchinardi: «Inter presuntuosa? Non direi! Il problema è un altro»

Tra questi Lautaro (“Ha voglia di spaccare il mondo per sbloccarsi e, quando ha questo “mood” spesso diventa arruffone, come provano le due occasioni mancate nel primo tempo”) e Frattesi (“Come incursore non si discute, quello che manca è la capacità che ha Barella di legare il gioco: e così Asllani trova una soluzione in meno in mezzo al campo”), entrambi da 5 in pagella. (fcinter1908)

"Inter sbiadita e svogliata, impoverita dal turnover massiccio". Questa è l'immagine della squadra nerazzurra che La Gazzetta dello Sport regala nell'edizione odierna. La banda di Inzaghi ha riacciuffato all'ultimo una gara che sembrava addirittura persa dopo il bellissimo gol di testa di Mota Carvalho all'81'. (L'Interista)

NON PRESUNTUOSA – A Mediaset, Alessio Tacchinardi ha voluto commentare il pari dei nerazzurri contro il Monza per 1-1. A detta sua non si è trattata di presunzione. Questo il suo intervento: «Non penso che sia stata presuntuosa l’Inter, ma in questo campionato se viaggi al 50% della tua velocità, e ciò vale anche per l’Inter, non riesci a vincere. (Inter-News)