Trevisani: “Inter? Contestazione a orologeria fa ridere. Se ricordate a febbraio…”

Trevisani: “Inter? Contestazione a orologeria fa ridere. Se ricordate a febbraio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Le considerazioni del noto opinionista a proposito dei nerazzurri reduci dal pareggio di Monza con le scelte di Inzaghi nel mirino della critica Riccardo Trevisani, ospite di Sport Mediaset, ha parlato dei verdetti dell'ultimo weekend di campionato. Questo il suo pensiero in particolare a proposito del Napoli che ha scavalcato l'Inter e dei nerazzurri: "Alla quarta giornata forse non me l'aspettavo, soprattutto dopo la drammatica partenza di Verona (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le alternative non hanno reso come i titolari. Questa, invece, è stata una partita sotto ritmo. (fcinter1908)

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota. (Radio Radio)

Quelli a cui non rinuncia neanche in serate apparentemente più leggere. A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Mauro: «Inter non presuntuosa. Pairetto? Si tutela, non è errore»

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto un'analisi su una big italiana. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli (CremonaOggi)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)