De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza»

De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza» De Vrij dopo mister Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha parlato anche lui di Monza-Inter terminata 1-1. Il difensore olandese ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA DE VRIJ POST PARTITA MONZA-INTER Perché non si è vista la vera Inter secondo te? C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. (Inter-News)

Titolari Frattesi e Asllani al posto di Barella e Calhanoglu, chance in difesa per De Vrij e Carlos Augusto. Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). (Sky Sport)

Troppo severi i commenti nei confronti della squadra di Inzaghi. La squadra nerazzurra non è stata all'altezza delle precedenti prestazioni e ora mercoledì c'è la super sfida contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

Sabatini perplesso: 'Superbi e presuntuosi. Non si vince per grazia ricevuta'

In un editoriale pubblicato sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini ci è andato giù pesante: "L'Inter non può sprecare un'occasione come quella di Monza. D'accordo che nessuna partita è scontata, ma è proprio questo il punto: bisogna che i giocatori che portano lo scudetto sulla maglia si rendano conto che nessuno ti regala nulla. (AreaNapoli.it)

Bene anche Dimarco (6): “Estro, qualità e visione di gioco, è la principale fonte di pericoli per il Monza, musica per Spalletti, in tribuna (anche) per lui”. (fcinter1908)

De Vrij dopo Monza-Inter terminata 1-1, su Inter TV ha parlato della partita e delle occasioni non sfruttate nel primo tempo, in linea con il pensiero del mister. (Inter-News)