Cesari: "Monza-Inter, Pairetto frettoloso e indeciso. Su Pessina segue bene l'azione ma..."

Cesari: Monza-Inter, Pairetto frettoloso e indeciso. Su Pessina segue bene l'azione ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Interista SPORT

Cesari: "Monza-Inter, Pairetto frettoloso e indeciso. Su Pessina segue bene l'azione ma..." "Pairetto è stato frettoloso e indeciso in alcune situazioni". Una direzione di gara non impeccabile, quella del fischietto di Torino in Monza-Inter. Graziano Cesari ha commentato la prestazione dell'arbitro della gara dell'U-Power Stadium ai microfoni di Pressing: "Pairetto fischia nel momento in cui il pallone arriva a Pessina che ha tutto lo spazio libero per andare a concludere davanti a Sommer (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Due pareggi in due trasferte, quattro punti lasciati per strada, la vetta della classifica già ceduta al Napoli di Antonio Conte che, non a caso, non farà le coppe. Nessuna crisi, nessun allarme, soltanto un messaggio per Simone Inzaghi: col turnover l’Inter non è più la squadra ammazzacampionato. (Il Fatto Quotidiano)

Grave errore arbitrale nel corso del match di Serie A tra Monza e Inter commesso dall'arbitro Pairetto: le parole di Nesta e Marelli (Juvenews.eu)

De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza» Perché non si è vista la vera Inter secondo te? (Inter-News)

Sabatini: “Inter superba e presuntuosa, non si vince per grazia. E che succede a Lautaro?”

A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. Magari Frattesi non ha giocato una partita da 8 come in Nazionale, ma alla fine a “tradire” Inzaghi non sono stati i cambi, semmai alcuni fedelissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Riccardo Trevisani, ospite di Sport Mediaset, ha parlato dei verdetti dell'ultimo weekend di campionato. Questo il suo pensiero in particolare a proposito del Napoli che ha scavalcato l'Inter e dei nerazzurri: "Alla quarta giornata forse non me l'aspettavo, soprattutto dopo la drammatica partenza di Verona. (fcinter1908)

Se il capitano ha quest'atteggiamento, trascina gli altri verso la sufficienza. "E poi: che sta succedendo a Lautaro? E' lui l'emblema di questo atteggiamento della squadra. (fcinter1908)