Leonardo Del Vecchio Jr debutta nel cinema. Investe in Leone Film

Leonardo Del Vecchio Jr debutta nel cinema. Investe in Leone Film
Nordest Economia ECONOMIA

Leonardo Maria Del Vecchio debutta nel settore del cinema e delle produzioni televisive, acquisendo una quota del 13,78% di Leone Film Group (+10% ieri in Borsa) attraverso il suo family office, Lmdv Capital. Questo segna il suo primo investimento in una società audiovisiva italiana, che vanta la distribuzione di titoli come The Post,Il lupo di Wall Street, La La Land. e la produzione tra gli altri de La Pazza Gioia e Gli anni più belli. (Nordest Economia)

Su altre testate

Leonardo Maria Del Vecchio debutta nel settore del cinema, delle produzioni di titoli e serie tv. (Corriere della Sera)

Le azioni di Leone Film Group hanno registrato un notevole rimbalzo del 4%, chiudendo a +3,85%, dopo un periodo di minimi storici intorno a 1,5 euro. L’incremento è stato innescato dall’acquisto di un significativo pacchetto azionario da parte di Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica, che ha pagato un prezzo superiore alle attuali valutazioni di mercato. (Borse.it)

Leonardo Maria Del Vecchio annuncia il suo primo investimento nel cinema, entrando come azionista in una storica società italiana di produzione e distribuzione di film. Con il 13,78% delle quote, il family office del miliardario, la LMDV Capital, è entrata nel capitale sociale di Leone Film Group (Forbes Italia)

Leone Film in rally a Piazza Affari, Leonardo Maria Del Vecchio entra nel capitale con il 13,78%

Per il family office di Leonardo Maria Del Vecchio si tratta del primo investimento nell’audiovisivo italiano. Giornata di forti acquisti per Leone Film Group, che ha chiuso in rialzo del 12,18% a 1,75 euro dopo la notizia che Lmdv Capital, società di Leonardo Maria Del Vecchio, ha acquistato, attraverso distinte operazioni, il 13,78% del capitale. (Italia Oggi)

Un settore strategico per l’economia "Leone Film Group è un nome che fa onore alla cultura italiana nel… (la Repubblica)

Gli analisti di Intesa Sanpaolo hanno accolto positiviamente la notizia e confermato rating buy e target price di 2,1 euro sul titolo Leone. Ultim'ora News (Milano Finanza)