Taremi pronto al bis in Champions League? Il piano dell’Inter

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. LA SITUAZIONE – Mehdi Taremi vede progressivamente crescere le sue quotazioni per ricoprire un ruolo da titolare nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore iraniano, già titolare nel primo incontro della competizione europea contro il Manchester City all’Etihad, potrebbe essere affiancato dal primo minuto da Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altri media

La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. Al sorriso della milanese in casa, fa da contraltare la milanese in trasferta, andata ancora una volta ko in Europa con tanti, troppi rimpianti. (Fcinternews.it)

Il secondo turno in Champions delle italiane non comincia così male come potrebbe far credere la sconfitta del Milan. Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

Alle 18.45 aprirà il sipario l’Atalanta, di scena sul “campo” dello Shakhtar Donetsk. Allo stesso orario il Girona ospiterà il Feyenoord. Alle 21 si andrà avanti con altre sette gare: trasferta inglese per il Bayern Monaco sul campo dell’Aston Villa, mentre l’Atletico Madrid farà visita al Benfica. (SportItalia.it)

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. (TUTTO mercato WEB)

Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. Apre le danze la punizione di Calhanoglu all’11’. (la Città di Salerno)