Taremi pronto al bis in Champions League? Il piano dell’Inter

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. LA SITUAZIONE – Mehdi Taremi vede progressivamente crescere le sue quotazioni per ricoprire un ruolo da titolare nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore iraniano, già titolare nel primo incontro della competizione europea contro il Manchester City all’Etihad, potrebbe essere affiancato dal primo minuto da Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altri media

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. (Fantacalcio ®)

Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa L'Inter è tornata a vincere in campionato dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio in casa del Monza. (Spazio Inter)

Inzaghi, no comment sul caso ultras: “Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non dire nulla”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro. L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Stella Rossa, match della seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. (Inter-News)