Le priorità di De Pascale: «Sanità, dissesto idrogeologico, transizione ecologica»

Le priorità di De Pascale: «Sanità, dissesto idrogeologico, transizione ecologica» La direzione regionale del Pd ha scelto all’unanimità la candidatura del sindaco di Ravenna per la presidenza dell’Emilia-Romagna (elezioni entro fine 2024): «Un onore immenso. Subito al lavoro per la coalizione ampia e conoscere i territori». E Ravenna dovrà votare per il sindaco nel 2025 «È un onore immenso avere la possibilità di servire la propria terra, e il mio impegno è mettere in questa sfida tutta l’energia, la visione e l’umiltà di cui sono capace». (Ravenna e Dintorni)

Ne parlano anche altre testate

– Alla fine la data è arrivata. L’attesa Direzione Pd – rinviata a inizio mese – sarà il 30 luglio. (il Resto del Carlino)

E dire che sei anni fa, nel 2018, quando pensava a cosa avrebbe fatto se avesse lasciato la politica, Michele De Pascale rispondeva pronto «il bagnino», come il nonno Paolo: «Perché è il mestiere più generoso e romantico che ci sia». (La Repubblica)

Regionali, prima tappa a Parma di De Pascale: "Confronto su sanità, infrastrutture e Fiere" https://video.repubblica.it/video/regionali-prima-tappa-a-parma-di-de-pascale-confronto-su-sanita-infrastrutture-e-fiere/473582/474538 Copia Copia (Repubblica TV)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre l’Emilia-Romagna torna a votare

L'Emilia-Romagna si prepara ad andare al voto. "Abbiamo incontrato il presidente della Corte d'Appello di Bologna, il dottor Oliviero Drigani, e abbiamo condiviso l'indizione delle elezioni regionali per il 17 e 18 di novembre". (Il Giornale d'Italia)

"Scelta di una nuova generazione da parte del Pd, quindi va costruita una squadra plurale" (Gazzetta di Parma)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre l’Emilia-Romagna torna a votare (24Emilia)