Ciò che House of the Dragon 2 ha mostrato nell'episodio iniziale era molto più violento nei libri

L'articolo contiene dettagli importanti relativi al primo episodio di House of the Dragon 2 Il Trono di Spade non si è mai tirato indietro quando si è trattato di trucidare bambini senza pietà. Le tremende urla di Shireen Baratheon mentre suo padre la consegnava al rogo saranno rimaste impresse a molti. E adesso House of the Dragon non è da meno. Alla fine del primo episodio, Un figlio per un figlio, la storia tiene fede alle promesse contenute nel titolo. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi domanderete cosa c’entra questo con il secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, immagino. La prendo alla larga ma c’entra, giuro. Getting your Trinity Audio player ready... (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Il mondo immaginato dallo scrittore statunitense George R.R. Martin, costituito principalmente dal Continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos), ha una storia lunga centinaia di anni, molti dei quali segnati da lotte sanguinose per la conquista del potere. (ComingSoon.it)

Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2x02 “Rhaenyra la Crudele”: la recensione

Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. Molte delle vicende dei suoi libri sono ispirate da eventi storici realmente accaduti nell'Europa dei "secoli bui", sebbene abbiano subito un'elaborazione fantasiosa con l'aggiunta di draghi, magia e non-morti. (alfemminile.com)

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)