Buongiorno-Napoli, stretta finale con il Torino: anche De Laurentiis al prossimo incontro

Buongiorno-Napoli, stretta finale con il Torino: anche De Laurentiis al prossimo incontro
AreaNapoli.it SPORT

Si va verso la chiusura dell'operazione di mercato che porterà il centrale granata alla corte di Antonio Conte. Alessandro Buongiorno quasi certamente sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha trovato infatti l'accordo con il Torino del presidente Urbano Cairo per acquistare il cartellino del centrale granata e della nazionale italiana per una cifra complessiva di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Buongiorno al Napoli Per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno, il Napoli spenderà 35 milioni di euro più bonus superiori a 5 milioni di euro: questa l'offerta recapitata al Torino nella mattinata di ieri. (CalcioNapoli24)

Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)

Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno" Il presidente del Torino: "Ha tante richieste, ma prima di decidere voglio sentire cosa ha da dirmi" (Ottopagine)

'Buongiorno-Napoli, affare fatto: manca la formalizzazione', il retroscena di Repubblica

La trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno prosegue spedita, ecco l'ultimo aggiornamento di Gianluca Di Marzio via Twitter: TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno-Napoli, Cairo: "Prima della decisione devo parlare con lui e vedere cosa ne pensa" "Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L'interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere con lui". (Tutto Napoli)

Tra il Napoli e il Torino mancano solo alcuni dettagli per l'arrivo di Alessandro Buongiorno alla corte di mister Antoni Conte. Arrivano conferme da diverse redazioni, ed anche l'edizione online del quotidiano La Repubblica è dello stesso avviso. (AreaNapoli.it)