Uccide il marito 30enne dopo una lite: “Tragica fatalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia familiare a San Severo, in provincia di Foggia. Un muratore di 30 anni, Mario La Pietra è stato accoltellato e ucciso dalla moglie al culmine di una lite. La vittima avrebbe strattonato la donna mentre stava tagliando le cipolle e sarebbe stato colpito accidentalmente. Almeno è questo ciò che sostiene la donna attraverso il suo avvocato De Cesare. “L’uomo – fa sapere il legale– avrebbe fatto rientro a casa ieri pomeriggio intorno alle 17 dopo il lavoro. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri media
Ennesimo episodio di violenza in casa, verificatosi a San Severo in provincia di Foggia la scorsa notte. Un uomo di 30 anni, Mario La Pietra, è stato accoltellato all’addome dalla moglie in seguito ad una lite scoppiata per futili motivi. (Internapoli)
Lui che strattona la compagna, la afferra per i capelli. «È stata una tragica fatalità», si è difesa Soccorsa Marino che, due sere fa, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo. (ilmessaggero.it)
Sembra che la donna non abbia riportato ferite né segni di una colluttazione. Ha accoltellato e ucciso il marito durante una lite. (YouTG.net)
Sarebbe stata la compagna, stando a quanto la donna ha dichiarato ai carabinieri, ad accoltellare il convivente dopo essere stata aggredita dall'uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo, nel Foggiano. (RaiNews)
Un 30enne di San Severo, in provincia di Foggia, è morto a causa di una coltellata all'addome durante una lite con la compagna. Sul fatto indagano i carabinieri che stanno cercando di chiarire in modo completo la dinamica. (Tiscali Notizie)
Ha accoltellato il marito dopo essere stata aggredita durante una lite a San Severo, in provincia di Foggia. E' il racconto che la donna ha fatto ai carabinieri. (RaiNews)