Muore accoltellato dalla compagna, lei: «Mi ha aggredita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite nel pomeriggio, poi, all’ora di cena, un nuovo scontro, questa volta più violento. Lui che strattona la compagna, la afferra per i capelli. E lei, che ha in braccio il loro bimbo di un anno e con l’altra mano stringe un coltello, perché sta preparando da mangiare, che ferisce l’uomo. «È stata una tragica fatalità», si è difesa Soccorsa Marino che, due sere fa, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario La Pietra, 30 anni, è stato ferito con una coltellata all'addome ed è morto in ospedale. I militari indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. Sembra che la donna non abbia riportato ferite né segni di una colluttazione. (RaiNews)
Sul fatto indagano i carabinieri che stanno cercando di chiarire in modo completo la dinamica. La vittima lascia due figli. (Tiscali Notizie)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Sarebbe stata la compagna, stando a quanto la donna ha dichiarato ai carabinieri, ad accoltellare il convivente dopo essere stata aggredita dall'uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo, nel Foggiano. (RaiNews)
Tragedia familiare a San Severo, in provincia di Foggia. Un muratore di 30 anni, Mario La Pietra è stato accoltellato e ucciso dalla moglie al culmine di una lite. La vittima avrebbe strattonato la donna mentre stava tagliando le cipolle e sarebbe stato colpito accidentalmente. (Casteddu Online)
FOGGIA. La donna ha raccontato ai carabinieri di aver agito dopo essere stata aggredita dal marito, Mario La Pietra, 30 anni, che è stato ferito con una coltellata all'addome ed è morto in ospedale. (YouTG.net)