Foggia, accoltellato dalla moglie durante una lite in casa: muore 30enne a San severo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario La Pietra è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato dalla moglie durante una lite in famiglia. L’episodio è avvenuto mercoledì 5 marzo nella casa della vittima, situata nel centro cittadino di San Severo, in provincia di Foggia. Secondo le prime informazioni, il giovane di appena 30 anni è stato colpito con un’arma da taglio nel corso di un acceso diverbio con la moglie. La dinamica di quanto accaduto resta ancora da chiarire e sul caso stanno indagando i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
È successo a San Severo, in provincia di Foggia. Sembra che la donna non abbia riportato ferite né segni di una colluttazione. (YouTG.net)
«È stata una tragica fatalità», si è difesa Soccorsa Marino che, due sere fa, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo. Lui che strattona la compagna, la afferra per i capelli. (ilmessaggero.it)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Un 30enne di San Severo, in provincia di Foggia, è morto a causa di una coltellata all'addome durante una lite con la compagna. Sul fatto indagano i carabinieri che stanno cercando di chiarire in modo completo la dinamica. (Tiscali Notizie)
L'uomo, Mario La Pietra, di 30 anni, è stato ferito con una coltellata all'addome ed è morto in ospedale poco dopo. 'Mi ha aggredito e l'ho colpito involontariamente'. (RaiNews)
“L’uomo – fa sapere il legale– avrebbe fatto rientro a casa ieri pomeriggio intorno alle 17 dopo il lavoro. (Casteddu Online)