San Severo, 30enne muore accoltellato dopo la lite in famiglia: la moglie in caserma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite in famiglia Mario La Pietra, trentenne foggiano, morto nella notte all’ospedale Masselli Mascia di San Severo. L’uomo è arrivato in ospedale, ieri sera alle 21, in condizioni disperate. I sanitari hanno fatto di tutto per tentare di salvargli la vita ma ogni sforzo è stato inutile. Le ferite inferte all’addome si sono rivelate troppo gravi e nella notte, poche ore dopo il ricovero, l’uomo è deceduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, Mario La Pietra, di 30 anni, è stato ferito con una coltellata all'addome ed è morto in ospedale poco dopo. Sarebbe stata la compagna, stando a quanto la donna ha dichiarato ai carabinieri, ad accoltellare il convivente dopo essere stata aggredita dall'uomo durante un litigio sorto per futili motivi nella loro abitazione, a San Severo, nel Foggiano. (RaiNews)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Un 30enne di San Severo, in provincia di Foggia, è morto a causa di una coltellata all'addome durante una lite con la compagna. La vittima lascia due figli. (Tiscali Notizie)

E lei, che ha in braccio il loro bimbo di un anno e con l’altra mano stringe un coltello, perché sta preparando da mangiare, che ferisce l’uomo. Una lite nel pomeriggio, poi, all’ora di cena, un nuovo scontro, questa volta più violento. (ilmessaggero.it)

“L’uomo – fa sapere il legale– avrebbe fatto rientro a casa ieri pomeriggio intorno alle 17 dopo il lavoro. (Casteddu Online)

I militari indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. FOGGIA. (YouTG.net)