San Severo, 30enne ucciso a coltellate durante una lite in famiglia. La moglie confessa: «Sono stata aggredita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Foggia INTERNO

Avrebbe colpito il marito dopo essere stata aggredita, al culmine di una lite. É quanto ha confessato ai carabinieri la moglie di Mario La Pietra, l’uomo di 30 anni di San Severo, morto dopo essere stato accoltellato all’addome nella serata del 5 marzo nell’abitazione di vico Barone, una traversa di via Tondi, dove la coppia viveva con i due figli molto piccoli. La donna, interrogata dai carabinieri, nel ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, avrebbe confessato di aver colpito l’uomo che la stava aggredendo. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’uomo – fa sapere il legale– avrebbe fatto rientro a casa ieri pomeriggio intorno alle 17 dopo il lavoro. (Casteddu Online)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

FOGGIA. È successo a San Severo, in provincia di Foggia. (YouTG.net)

L'uomo, Mario La Pietra, di 30 anni, è stato ferito con una coltellata all'addome ed è morto in ospedale poco dopo. 'Mi ha aggredito e l'ho colpito involontariamente'. (RaiNews)

«È stata una tragica fatalità», si è difesa Soccorsa Marino che, due sere fa, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo. E lei, che ha in braccio il loro bimbo di un anno e con l’altra mano stringe un coltello, perché sta preparando da mangiare, che ferisce l’uomo. (ilmessaggero.it)

Un 30enne di San Severo, in provincia di Foggia, è morto a causa di una coltellata all'addome durante una lite con la compagna. Dalle prime ricostruzioni, Mario Lapietra, muratore di 30 anni, è giunto con una grave ferita all'ospedale Masselli Mascia di San Severo dove successivamente è morto. (Tiscali Notizie)