Ds Como: “Pensato a Modric ma mai stata trattativa, la verità su Hummels! Belotti e Dossena…”

Ds Como: “Pensato a Modric ma mai stata trattativa, la verità su Hummels! Belotti e Dossena…”
SOS Fanta SPORT

Il punto sul mercato del Como con il ds Carlalberto Ludi. Da Hummels e Modric, che sono stati accostati ma smentiti dal dirigente, fino a Belotti e Dossena. Ecco le sue parole a Sky. Guglielmo Cannavale 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 22:23) Il punto sul mercato del Como con il ds Carlalberto Ludi. Da Hummels e Modric, che sono stati accostati ma smentiti dal dirigente, fino a Belotti e Dossena. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il comunicato appena apparso sul sito del club capitolino: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2022, l’attaccante ha collezionato 68 presenze e segnato 10 gol con la maglia della Roma. (Giallorossi.net)

È opinione diffusa che Il costo dell'operazione è di 4 milioni di euro più un ulteriore milione di euro di add-on. Un comunicato del Como conferma che è stato firmato il contratto preliminare, solo preliminare perché il mercato si aprirà ufficialmente solo il 1° luglio. (Football Italia)

È un Como molto attivo sul mercato , con l'intento di rinforzare la squadra per centrare una salvezza tranquilla nella prossima stagione. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un interessamento per Mats Hummels, che non ha rinnovato col Borussia Dortmund , ma intanto il primo colpo messo a segno dalla squadra lariana è quello di Andrea Belotti. (Eurosport IT)

Belotti al Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: "Cessione a titolo definitivo"

Il 1° febbraio 2024 si era trasferito alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al termine della stagione. In bocca al lupo per questa nuova avventura in Serie A, Andrea! (SportItalia.it)

Belotti al Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: "Cessione a titolo definitivo" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Belotti lascia definitivamente la Roma , direzione Como . L'attaccante chiude l'esperienza in giallorosso con 68 presenze totali e 10 reti messe a segno. È il classe 1993 il primo rinforzo in attacco per la squadra di Cesc Fabregas , neopromossa in Serie A. (Tuttosport)