Call of Duty: Black Ops 6 batte Fortnite, è il più giocato negli USA al lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 ha battuto Fortnite durante la settimana del lancio, quella che si è conclusa il 26 ottobre, imponendosi come il titolo più giocato negli USA su PS5 e Xbox Series X|S. Le classifiche di coinvolgimento pubblicate da Circana, ex NPD, mostrano come Black Ops 6 abbia superato il celebre battle royale di Epic Games sia sulla console Sony che su quella Microsoft, il che rappresenta un traguardo assolutamente non da poco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Manca una settimana esatta al rilascio della stagione 1 su Black Ops 6 e Warzone, ma sul web sono iniziate ad apparire le prime, interessantissime, informazioni ufficiali. Stiamo parlando della piccola SMG MAC-10, e del devastante fucile di precisione BARRETT Calibro 50… Due indiscusse protagoniste del passato di Call of Duty (e di Warzone) che si apprestano quindi a tornare in battaglia. (Powned.it)

Le partite classificate saranno infatti disponibili a partire dal 21 Novembre… Con il formato competitivo che resterà verosimilmente uguale a quelli dei titoli precedenti. I devs nel blog ufficiale scrivono: I principi fondamentali della modalità Classificata rimangono gli stessi… Sei qui per giocare partite multigiocatore competitive usando le stesse impostazioni, mappe, modalità e restrizioni sulle armi della Call of Duty League. (Powned.it)

Le partite classificate saranno infatti disponibili a partire dal 21 Novembre… Con il formato competitivo che resterà verosimilmente uguale a quelli dei titoli precedenti. I devs nel blog ufficiale scrivono: Con l’inizio della Stagione 1 i giocatori di Black Ops 6 possono finalmente iniziare a “scaldare i motori” in vista del rilascio delle classificate per il multiplayer! (Powned.it)

Con l’inizio della Stagione 1 i giocatori di Black Ops 6 possono finalmente iniziare a “scaldare i motori” in vista del rilascio delle classificate per il multiplayer! Le partite classificate saranno infatti disponibili a partire dal 21 Novembre… Con il formato competitivo che resterà verosimilmente uguale a quelli dei titoli precedenti. (Powned.it)