Call of Duty: Black Ops 6 batte Fortnite, è il più giocato negli USA al lancio

Call of Duty: Black Ops 6 batte Fortnite, è il più giocato negli USA al lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 ha battuto Fortnite durante la settimana del lancio, quella che si è conclusa il 26 ottobre, imponendosi come il titolo più giocato negli USA su PS5 e Xbox Series X|S. Le classifiche di coinvolgimento pubblicate da Circana, ex NPD, mostrano come Black Ops 6 abbia superato il celebre battle royale di Epic Games sia sulla console Sony che su quella Microsoft, il che rappresenta un traguardo assolutamente non da poco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. (Powned.it)

Siamo a inizi anni ’90: una tempesta sta per abbattersi sull’Iraq, in risposta alla sua invasione del Kuwait. Questa però non è una storia di guerra. Sì, ci sono delle battaglie anche su grande scala, ma la campagna single player di “Call of Duty: Black Ops 6” è una spy story, di quelle scritte bene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Black Ops 6 è la prima capitolo delle serie campioni di incassi a essere ad essere lanciato dal “Day one” sul servizio di abbonamento Game Pass di Xbox. Il primo dell’era inaugurata con la messa a terra dell’acquisizione da 75 miliardi di dollari di Activision-Blizzard da parte di Microsoft (Il Sole 24 ORE)

Call of Duty: Black Ops 6 testato su console da Digital Foundry, non convince su PS4 e Xbox One

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)

Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. Instant Gaming offre alcuni dei migliori modi per risparmiare sui videogiochi. (Multiplayer.it)

Su Series S la risoluzione dinamica è a 1440p e sono stati notati cali più frequenti tra i 50 e i 60 fps e in alcune occasioni anche nel range dei 40 fps. (Multiplayer.it)