Juventus, flop enorme: il bianconero finisce sotto accusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus continua a far discutere un bianconero che, con la sua prestazione contro il Parma, è finito sotto accusa. La Juventus si è ancora una volta complicata la vita in questa stagione di Serie A. Contro il Parma avrebbe dovuto rispondere al Bologna, all’Atalanta e anche alla Lazio che hanno entrambe vinto, invece il club bianconero è caduto e ha messo ancora una volta in discussione la sua qualificazione in Champions League. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Criniti, ex attaccante del Cagliari, ha parlato a tutto tondo dell’attualità della formazione allenata dal tecnico Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Igor Tudor ha scoppiato la coppia dopo un tempo, complice un problema alla parte anteriore della coscia destra che ha costretto Dusan Vlahovic ad alzare bandiera bianca prima del previsto, ma nel periodo trascorso in campo accanto a Randal Kolo Muani il centravanti serbo non aveva lasciato tracce indimenticabili. (SOS Fanta)
Ora la corsa alla Champions League si fa complicata per la Juventus. L’arrivo di Igor Tudor sembrava poter dare continuità di risultati alla Juventus o perlomeno di prestazioni a livello di atteggiamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tre ore prima del match dell'Unipol Domus Arena ecco il colpo di scena: Moise Kean, si viene a sapere, ha lasciato il ritiro dei toscani in terra sarda per motivi familiari, già dalla sera di martedì. All'inizio si è pensato a motivi fisici (dolori alla caviglia destra?), sebbene si fosse allenato regolarmente. (Labaro Viola)
Da Gigi Riva a David Suazo, sono tantissimi i calciatori di talento che hanno vestito i colori rossoblù nel corso della storia. Il Cagliari ha rappresentato l’espressione più alta del calcio e dell’orgoglio sardo lungo i decenni, rafforzando la propria rosa con atleti provenienti da ogni angolo del mondo. (CagliariNews24.com)
CARENZE DEL CALCIOMERCATO – «Ma il mercato chi lo fa? Ai miei tempi quando partì Foncesca arrivò Oliveira, al posto di Francescoli arrivò Dely Valdes. Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ampiamente dell’attualità che concerne la formazione sarda allenata dal tecnico Davide Nicola. (CagliariNews24.com)