Monza-Roma, Dybala e Hummels fuori dalla lista dei convocati per problemi fisici. Le loro condizioni

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. Ma come stanno i due giallorossi? La Joya ha percepito un fastidio durante l’allenamento di rifinitura ed è stato costretto a terminare la seduta prima della fine in modo da non peggiorare la situazione. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. (ilBianconero)

L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

Monza, Nesta: "Io a rischio? Venderò cara la pelle. Mota recuperato. Arbitro di Roma? Magari tifa Lazio..."

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. Portieri: Marin, Ryan, Svilar. (Sport Mediaset)

Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". Nel corso dell'incontro con la stampa, il tecnico dei brianzoli ha risposto anche a chi gli ha fatto notare che l'arbitro del match (Federico La Penna) è di Roma. (Goal Italia)

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il club brianzolo, in grande difficoltà, affrontare la Roma in un non semplice scontro.IL RITIRO - "L'idea è nata proprio in ritiro e l'abbiamo decisa insieme. (Calciomercato.com)