Youth League, Trabzonspor-Inter 0-0 LIVE STREAMING
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si giocano i quarti di UEFA Youth League: l'Inter affronta il Trabzonspor in gara secca al Senol Günes Spor Kompleksi di Trabzon. In palio l'accesso alla Final Four di Nyon: in caso di parità al 90' la qualificazione verrà decisa direttamente ai tiri di rigore. (Inter.it)
Su altri media
Le parole di Massimo Tarantino, direttore del settore giovanile nerazzurro, dopo la sconfitta dell’Inter contro il Trabzonspor nei quarti di finale della UEFA Youth League. LE PAROLE DI TARANTINO – «Dispiaciuto per i ragazzi, chiaramente, come tutti noi ci tenevano tantissimo, ma una sconfitta non toglie nulla a un bellissimo percorso, una bellissima esperienza che ci hanno fatto vivere ai ragazzi. (InterNews24.com)
DISPIACIUTI – Massimo Tarantino, direttore del settore giovanile nerazzurro, dopo la sconfitta dell’Inter Primavera contro il Trabzonspor nei quarti di finale della UEFA Youth League, ha parlato ai canali ufficiali del club. (Inter-News)
Termina ai quarti di finale il cammino europeo dell'Inter di Zanchetta: la Primavera nerazzurra perde 1-0 contro il Trabzonspor e dice addio alla Youth League. Storica semifinale per i turchi che, dopo aver eliminato Juventus e Atalanta, hanno la meglio su un'altra squadra italiana. (FC Inter 1908)
Non c'è due senza tre. Davanti a circa 40mila spettatori presenti allo Şenol Güneş Spor Kompleksi di Trabzon, decide un goal a tredici minuti dal novantesimo segnato dal centrocampista offensivo turco Ekrem Terzi (classe 2006), entrato in campo dalla panchina soltanto due minuti prima. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Turchia ancora amara per l'Inter. Dopo la finale di Istanbul di due anni fa, svanisce nella vecchia Anatolia anche il sogno europeo dell'Inter di Zanchetta, che si piega ai padroni di casa del Trabzonspor e saluta la Youth League ai quarti di finale dopo un'avventura meravigliosa costellata da otto vittorie su otto, fino all'inciampo di oggi pomeriggio. (FC Inter News)
Un pomeriggio così l’avrà sognato dozzine di volte. Buttarla dentro nello stadio di casa davanti a più di trentamila tifosi su di giri: il Trabzonspor punge l’Inter e vola in semifinale di Youth League grazie a un gol del suo numero 9, Ekrem Terzi, entrato da un paio di minuti. (La Gazzetta dello Sport)