Giuli: decreto cultura in Cdm entro novembre; cinema in difficoltà è fake news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primaonline INTERNO

Libri, cinema e rivalutazione dei monumenti sono i punti di forza “non solo dell’ordinaria amministrazione ma anche al centro del decreto cultura, che porteremo al Consiglio dei ministri entro novembre”. Ad annunciarlo il ministro della Cultura Alessandro Giuli, ospite dell’evento ‘Prima le idee, ritorno al futuro’, inaugurato ieri ad Andria dal gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, pensato per fare il punto su quanto realizzato finora in questa prima parte della legislatura. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo lavorato duramente per tagliare rendite di posizione improduttive e francamente ingiuste e liberare energie feconde. Siamo in una stagione difficile ma (Secolo d'Italia)

Se fosse un mio amico sarei contento perché così ci sarebbe solo un grado di separazione da Donald Trump e forse anche meno rispetto a Marte". "Oggettivamente Elon Musk è un fico, è una figura interessante. (Adnkronos)

La due giorni di studio e confronto intitolata “Prima le idee-Ritorno al futuro”, organizzata dal gruppo parlamentare della Camera di Fratelli d'Italia ad Andria, e alla quale partecipano numerosi eurodeputati, deputati e senatori del partito, oggi è stato il giorno dell'appuntamento in calendario col ministro Alessandro Giuli, intervistato da Pietro (Secolo d'Italia)

Il Ministro della Cultura Giuli ad Andria: «Valorizzare Castel del Monte e creare un teatro per la città» – AndriaLive.it

Parlando delle elezioni americane, Giuli si è soffermato su Elon Musk: "Oggettivamente è un fico – dice -, credo sia interessante come figura. (la Repubblica)

«La Puglia e questa zona (Barletta-Andria-Trani, ndr) rappresentano sempre una sicurezza dal punto di vista delle eccellenze culturali. Sicuramente ricevo delle sollecitazioni perché sono qui per ascoltare, e queste sollecitazioni vanno nella direzione di un rafforzamento delle strutture di socialità culturale». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Ministro Alessandro Giuli ad Andr (AndriaLive)