L'inconfondibile stile casual di Alberto Angela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con Alberto Angela e le sue Meraviglie, la penisola dei tesori.
Pisa, Matera, il Monte Bianco: sono queste le tappe della puntata di stasera
Il programma, in onda in prima serata, dalle ore 21.25 su RaiUno, è un viaggio alla ricerca dei luoghi più belli d’Italia, esplorando il Paese da Nord a Sud, alla costante ricerca dei capolavori italiani da raccontare.
(Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Meraviglie con Alberto Angela stasera in televisione ci condurrà in un viaggio che parte dal Monte Bianco sino ai Sassi di Matera con tanti ospiti: tutte le anticipazioni. L’amato studioso d’arte e divulgatore scientifico ci condurrà a Pisa, fra i Sassi di Matera e sul Monte Bianco: siti dell’Unesco. (ViaggiNews.com)
È il racconto di Alberto Angela, protagonista di una intervista esclusiva al settiamanale "DiPiù". La rivelazione di Alberto Angela. "Furono 15 ore terribili, da condannati a morte". (Tv Fanpage)
Alberto Angela, le ore più brutte. Attimi di terrore quelli vissuti da Alberto Angela e la sua troupe, le ore più brutte in cui ha temuto che non avrebbe mai più rivisto la sua famiglia. Probabilmente i criminali credevano che Angela e i suoi collaboratori fossero in realtà delle spie, per cui li maltrattarono per ore per farsi dire tutta la verità. (YouMovies)
All'epoca la notizia balzò agli onori della cronaca, e oggi in un'intervista esclusiva il divulgatore scientifico ne svela i dettagli. Alberto Angela, volto amato per la sua gentilezza e intelligenza, ha raccontato un episodio dolorose della sua vita. (105.net)
Ci hanno legato, picchiato per ore, interrogandoci e divertendosi a terrorizzarci». I rapitori volevano sapere se erano delle spie o se avevano droga, spiega il conduttore. (Leggo.it)
Alberto Angela ha raccontato di essere stato rapito. Alberto Angela è stato rapito mentre realizzava un servizio, ma nonostante ciò non ha mai pensato di abbandonare il suo lavoro. (CheDonna.it)