Giubileo, aperta ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura

Giubileo, aperta ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Aperta l'ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura. A presiedere la cerimonia, su disposizione del Papa, il card. James Harvey. (Adnkronos) – Aperta l’ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura. A presiedere la cerimonia, su disposizione del Papa, il card. James Harvey. (TuttOggi)

Su altri giornali

Papa Francesco ha aperto nella mattina di oggi, domenica 5 gennaio, la Porta Santa della Basilica di San Paolo fuori le Mura, la quinta e ultima basilica papale di Roma (nonché la seconda... (Virgilio)

Oltre 3.100 fedeli hanno assistito a questa importante tappa dell’anno giubilare, celebrata ale 10 di questa mattina con una cerimonia presieduta dal cardinale James Harvey, arciprete della Basilica e già prefetto della Casa Pontificia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amedeo Lomonaco – Città del Vaticano "Quale gioia, quando mi dissero: Andremo alla casa del Signore. Già sono fermi i nostri piedi alle tue porte, Gerusalemme”. (Vatican News - Italiano)

Giubileo, aperta la Porta Santa di San Paolo Fuori le Mura

È l'ultima dell'anno giubilare dedicato alla Speranza. Ad aprirla il cardinale J. M. Harvey Aperta la Porta Santa a San Paolo fuori le Mura, l’ultima del Giubileo 2025 ordinario dedicato alla Speranza. (LAPRESSE)

La serie era iniziata il 24 dicembre 2024 con Papa Francesco che, nella basilica di San Pietro, ha dato il via ufficiale al Giubileo, affermando: "Questa è la notte in cui la porta della speranza si è spalancata sul mondo". (Repubblica Roma)

È stata aperta la quinta e ultima Porta Santa, quella alla basilica di San Paolo Fuori le mura. L’apertura della Porta Santa (In Terris)