Surreale Bayern, dopo Musiala è allarme Kane per l'Inter: "Così è frustrante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Emergenza senza precedenti in casa Bayern Monaco . A pochissimi giorni dall'andata dei quarti di finale di Champions League contro l' Inter , i bavaresi continuano a perdere pezzi. La lunga, lunghissima lista di acciaccati e indisponibili va nuovamente aggiornata dopo l'ultimo match di Bundesliga , vinto dalla squadra di Vincent Kompany per 3-1 in casa dell' Augusta . Non solo l'infortunio per Jamal Musiala che sicuramente salterà la prima sfida coi nerazzurr i, ma anche un nuovo acciacco: stavolta protagonista Harry Kane (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Bayern Monaco, ciò che c’è da salvare della trasferta di Augusta è solo il risultato. E questa volta è toccato a un big, forse il vero top player dei biancorossi: Jamal Musiala è uscito al 54′ per un problema al flessore della coscia sinistra. (Rivista Undici)

Anche se non è quello che desideravo, rispetto questa decisione che il club non ha certo preso con leggerezza". Thomas Müller sarà sicuramente titolare contro l'Inter, a pochi giorni dal suo addio ufficiale al Bayern. (Sky Sport)

Matteo Pifferi Redattore 5 aprile - 13:25 Il Bayern Monaco ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Jamal Musiala, che si è infortunato ieri nel corso del match contro l'Augsburg. (FC Inter 1908)

A tre giorni dalla gara contro l'Inter, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. (FC Inter 1908)

Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)