Alluvione, traffico in tilt a Treviso: un'ora per riuscire a entrare in città

Alluvione, traffico in tilt a Treviso: un'ora per riuscire a entrare in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Traffico in tilt questa mattina, martedì 24 settembre, attorno a Treviso. È una delle conseguenze dell'alluvione che ieri ha colpito alcuni punti della città e buona parte dei comuni a sud del capoluogo. La viabilità I sottopassi chiusi a Preganziol, perché ancora pieni d'acqua, hanno dato vita a una coda chilometrica di auto lungo il Terraglio. La fila ha continuato senza soluzione di continuità fino al Put. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Una nuova ondata di maltempo si è abbattuta nella notte sulla Marca Trevigiana, portando con sé una serie di allagamenti che hanno colpito vari comuni della zona. Le squadre del Settore Edilizia e Viabilità della Provincia di Treviso, insieme a quelle di Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco, sono state attivate prontamente per affrontare le emergenze e garantire la sicurezza della popolazione. (Nordest24.it)

A Castelfranco Veneto, in particolare, si è vissuta una notte agitata per l’ingrossarsi (nuovamente) del torrente Avenale, questa mattina ancora “gonfio” e sporco di detriti, sia naturali sia artificiali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La sindaca di Silea Rossella Cendron analizza i danni del maltempo: "Il Melma è esondato allagando tutta l'area che potete vedere, dall'edicola fino a via Poste e quindi le case sono state allagate con i danni conseguenti. (La Tribuna di Treviso)

Maltempo in Veneto, 280 interventi dei Vigili del fuoco

Ancora un violento nubifragio sulla Marca, quello che si è abbattuto nella serata di lunedì 23 settembre e Castelfranco, per la terza volta nell'arco di pochi mesi, è tornata... (Virgilio)

Come previsto il maltempo è arrivato anche sul nord-est nella serata di ieri con forti temporali che hanno colpito il Veneto, creando non pochi disagi. (Meteo Italia)

Sono oltre 450 le chiamate alle sale operative dei vigili del fuoco in Veneto per le violente precipitazioni che nella notte hanno principalmente interessato le province di Padova, Treviso, Vicenza, Venezia e Verona, causando allagamenti di piani interrati, piani terra e anche strade. (QUOTIDIANO NAZIONALE)