Inzaghi: “Porta, chi sarà il titolare! Così vedo V. Carboni, Arnautovic, Taremi, Zielinski e sul mercato…”

"Avevo detto che sarebbe stata la seconda stella ed è arrivata, ora è far felici i nostri tifosi, felici loro e felici noi. Sono passati 80 giorni dal 22 aprile, siamo stati in vacanza ed è stato bellissimo vedere la felicità dei tifosi dell'Inter. Mi ringraziavano, mi dicevano di ringraziare tutti. La seconda stella è di tutti, siamo stati un corpo unico e dovremo esserlo anche il prossimo anno. I ragazzi, la società, i tifosi, insieme abbiamo fatto questo grande cammino e vogliamo ripeterlo anche quest'anno". (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)

Ma era scontato che lui avrebbe percorso il sentiero del rinnovo con l'Inter". (fcinter1908)

Sul difensore Oaktree e Inzaghi hanno idee diverse. Spagna e Argentina campioni, Lautaro superstar (L'Interista)

Inter, Simone d’oro. Juve, sulla strada giusta. Como, ballando con le stelle

CorSera, Bocci: "L'Inter dovrà tenere lontano il Napoli di Conte" (Tutto Napoli)

L’Inter ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “L’obiettivo l’anno scorso era la seconda stella, ora sarà far felici i tifosi. (Juvenews.eu)

Rinnovo guadagnato sul campo quando solo un anno fa era messo alla gogna mediatica da tutti. La Curva Nord faceva i comunicati stampa e tutti chiedevano la sua testa. (SportItalia.it)