Cosa sappiamo sul femminicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista uccisa a colpi di fucile a Roma

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli è stata uccisa dall'ex compagno con due colpi di fucile nel primo pomeriggio di ieri. Aveva 50 anni e lavorava come fisioterapista. Il killer, Gianluca Molinaro, si è costituito poco dopo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ansa (Avvenire)

Si è costituito l'uomo che ha ucciso una 50enne a Roma a colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. Si tratta dell'ex compagno della donna, una fisioterapista. (Corriere Roma)

Il giorno dopo l’omicidio di Manuela Petrangeli, uccisa a Roma a colpi di fucile dall’ex compagno, sul luogo del delitto sono apparsi fiori e biglietti pieni di parole d’amore e solidarietà. Sul posto si sono recati anche i ragazzi del collettivo “Bruciamo tutto” in protesta dopo l’ennesimo femminicidio e hanno lasciato una bambola di pezza vicino ai fiori. (LAPRESSE)

Il vescovo Reina: «È l'ora di dire basta»

Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna con un colpo di fucile Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Video in Evidenza X Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Vera Slepoj, è giallo sulla morte della psicologa: aperto un fascicolo per omicidio colposo – guarda IL DELITTO - Gianluca, 52 anni, è assistente socio sanitario all’istituto Don Guanella. (OGGI)

«La Chiesa di Roma non si stanca di denunciare ogni forma di violenza e di far sentire la propria voce affinché la vita umana sia rispettata nella sua dignità», scrive il vescovo Baldo Reina, vicegerente della diocesi di Roma e ausiliare per il settore Ovest, in merito al femminicidio avvenuto nella zona di Casetta Mattei. (Avvenire)