Biden al vertice Nato, doppio disastro: scambia Zelensky per Putin e Kamala per Trump

Per saperne di più:
Ucraina

Due nuove mostruose gaffe per Joe Biden. La conferenza stampa al termine del vertice Nato che secondo molti commentatori dovrebbe rappresentare il "dentro o fuori" del presidente americano nella corsa alla Casa Bianca delle elezioni di novembre si risolve in un altro drammatico autogol mediatico. Pronti via e il leader democratico, presentando l'ucraino Volodymyr Zelensky, si riferisce a lui come "il presidente Putin" nel gelo generale dei presenti. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Nella attesissima conferenza stampa di fine vertice Nato, durata poco meno di un'ora, il presidente Usa Joe Biden ha ribadito la sua convinzione di essere il candidato più qualificato per vincere le elezioni di novembre, ma ha ammesso che altri democratici potrebbero battere l'ex presidente Donald Trump, come la sua attuale vice Kamala Harris. (Tiscali Notizie)

Vertice Nato, Biden: "Sono il più qualificato per battere Trump"

Doppia gaffe di Joe Biden al vertice Nato: prima introduce il presidente ucraino Volodymyr Zelensky come Vladimir Putin, poi si riferisce a Kamala Harris chiamandola Trump. Ma dal palco assicura di essere determinato a correre per la presidenza: “Ho battuto Trump una volta e lo farò ancora: sono qui per finire il lavoro iniziato”. (Sky Tg24 )