ARIETE: OROSCOPO DAL 6 AL 12 GENNAIO 2025

ARIETE: OROSCOPO DAL 6 AL 12 GENNAIO 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARIETE Buon Anno, Ariete! Questa settimana e ancor più questo mese di gennaio rappresentano una fase “di riscaldamento” di eventuali progetti o iniziative di lavoro future. Non abbiamo ancora il cielo di primavera, quello che per molti sancirà l’avvio di una novità, di un cambiamento, di qualcosa di importante sul fronte professionale. Tuttavia in questi giorni è possibile fare programmi, prove, sperimentazioni. (Simon & the Stars)

Ne parlano anche altre fonti

Pesci, oggi l’universo ti invita a lasciarti andare. La tua connessione con l’energia universale è forte, e oggi dovresti fidarti completamente del flusso della vita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Toro, la tua pazienza e determinazione sono il tuo punto di forza, ma oggi l’universo ti invita a fare una pausa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Per mettere meglio a frutto la sua azione, porta la tua attenzione su corpo e salute con un’attività fisica. Potrà rivelarsi faticoso perché ha un’energia dirompente che poco si accorda con la tua natura. (corriereadriatico.it)

Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 6 gennaio 2025

Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo della settimana di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali saranno le previsioni per i prossimi 7 giorni, dal 6 al 12 gennaio 2025. Amore, lavoro, benessere e fortuna. (Livesicilia.it)

Tuttavia, Mercurio è un po’ capriccioso e potrebbe portare spese inattese: tieni d’occhio il portafoglio, perché non si riempie da solo. In amore, serve pazienza; il ritmo tambureggiante non è il tuo forte ora, ma con un po’ di attesa tutto si aggiusterà. (Livesicilia.it)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)