Uccide la moglie con un colpo di pistola in manette 72enne a Latina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Fanpage INTERNO

Un uomo di 72 anni è stato arrestato con l'accusa di aver sparato e uccisa la moglie nel loro appartamento nel centro di Latina. Ancora non è chiara la dinamica e il movente dell'accaduto. CronacaLatinaUltime Notizie. 23 maggio 2016 11:55. di Va.Re. (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Roma, i droni corrono nel parcheggio del centro commerciale (La Repubblica)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per Ernesto Cardosi, il 72enne che lo scorso sabato ha ucciso sua moglie Laura Recalcati di 69 anni a colpi d’arma da fuoco in via Pisacane a Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' stato raggiunto da due fucilate alla nuca e alla schiena.. (La Repubblica)

Una donna di 41 anni originaria di Latina è morta investita da un treno merci verso le 8.50 nella piccola stazione di San Lazzaro, alla porte di Bologna. (Latina24ore.it)

Rinvenuto anche…Continua a leggere → L’uomo di 55 anni è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco a Canaro in provincia di Rovigo, vicino all’argine del Po. (La Prima Pagina)

Non si segnalano persone... Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta questa notte poco dopo l’una nel parcheggio alle spalle del centro commerciale di Latina Fiori per un incendio di 3 autovetture. (IlCorrieredellaCitta.com)