Gazzetta – Saputo attacca: “Motta ci ha deluso, volevamo continuare con lui. Italiano…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joey Saputo, presidente del Bologna, è riuscito nell'obiettivo di portare la piazza in Europa dopo anni di duro lavoro e di grande programmazione. L'ambizione del club è quella di rimanere sempre a un livello alto, grazie all'aiuto di tutta la dirigenza. Il numero 1 rossoblù ha parlato del suo rapporto con Motta e di Italiano, ma soprattutto del finale di stagione per la lotta Champions. "Non mi è piaciuto come Motta ci ha lasciati, perché è lui ad esser andato via, non siamo stati noi a cambiarlo: io avrei continuato, abbiamo fatto di tutto per tenerlo. (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
Castro, Lykogiannis... come stanno gli infortunati? Nel corso della conferenza stampa della vigilia della gara contro il Venezia. il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato anche dell'esonero di Thiago Motta: "Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna". (Tutto Juve)
Per rientrare nella corsa che porta allo scudetto dopo un difficile avvio, l’Inter Women inizialmente soffre le avanzate e le trame di gioco della Juventus che mantiene il controllo del campo con sterzate improvvise per sorprendere la difesa nerazzurra. (Il Nerazzurro)
Cagliari Monza, gara dell’ex: Keita Balde torna per la prima volta all’Unipol Domus dopo la retrocessione in B (CagliariNews24.com)
Beatrix Fordos si è raccontata parlando della sua idea di calcio, del percorso svolto con la maglia dell’Inter e dei suoi obiettivi stagionali. (Inter-News)
Inter-Juventus Women è terminata con il punteggio di 3-2: di seguito il tabellino della partita che si è giocata a Sesto San Giovanni. (Inter-News)