Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club"

Caso ultras, il pm: "L'Inter di fatto li finanziava, poi si sono infiltrati nella struttura del club" L’Inter, "quando si rapporta" con Marco Ferdico, capo ultrà incarcerato due giorni fa, "e in particolare cede alle pressioni" di quest’ultimo, che vuole "ottenere" altri biglietti, "di fatto finanzia" lui e gli altri ultras. È questa l'anticipazione del resoconto della Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare per i 19 arresti, a seguito dell'inchiesta di business illegale e altri gravi reati perpetuati da alcuni esponenti delle curve di Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" (Milan News)

Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, radio partner del SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter. (CalcioNapoli24)

Non solo parcheggi, bar e vendita di merchandise dei due club, ma anche bagarinaggio di biglietti e abbonamenti alle partite tra le accuse mosse dagli inquirenti. (QuiFinanza)

Inchiesta ultras Inter e Milan, primi interrogatori: ecco cosa emerge – SM

Spazio all'inchiesta sugli ultras sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 3 ottobre. (Fcinternews.it)

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte. (Corriere della Sera)

INTERROGATORI – L’inchiesta della Procura di Milano sugli affari illeciti commessi dai maggiori esponenti delle Curve di Inter e Milan ha fatto emergere le azioni criminali perpetrate dagli ultras delle due tifoserie milanesi. (Inter-News)