Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello genitori bis, è nata Gabriella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Valentino Rossi, celebre ex campione di MotoGP, e Francesca Sofia Novello, modella di successo, hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Gabriella, avvenuta il 4 gennaio 2025. La coppia, che si è conosciuta nel 2017 durante una gara a Monza, ha già una figlia, Giulietta, nata nel 2022. L'annuncio della nascita è stato condiviso sui social, dove i due genitori hanno postato una foto in ospedale con la piccola Gabriella, accompagnata dal messaggio "Benvenuta Gabriella - 4.01.25".

L'evento ha suscitato una pioggia di auguri e congratulazioni da parte di amici e fan, tra cui personaggi noti come Jovanotti, Cesare Cremonini, Jake La Furia e Alessandro Cattelan. La notizia della nascita di Gabriella ha rapidamente fatto il giro del web, con numerosi scatti della famiglia che sono stati condivisi e commentati sui social media.

Francesca Sofia Novello, originaria di Arese, è una modella affermata e compagna di Valentino Rossi dal 2017. La loro relazione è stata spesso sotto i riflettori, soprattutto dopo la gaffe di Amadeus a Sanremo, che ha contribuito a far conoscere ancora di più la coppia al grande pubblico. La nascita di Gabriella rappresenta un ulteriore tassello nella loro storia d'amore, che continua a essere seguita con interesse dai media e dai fan.

Valentino Rossi, 45 anni, ha concluso la sua carriera in MotoGP, ma rimane una figura di spicco nel mondo dello sport e dello spettacolo.