Napoli vicino a chiudere 4 colpi. Manna scatenato sul mercato

Il DS Manna vicino a regalare 4 acquisti a Conte. Il Napoli in vista del ritiro vuole portare la squadra quasi al completo. I dettagli. Calciomercato Napoli: Manna scatenato Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Napoli letteralmente scatenato in sede di calciomercato: Giovanni Manna, però, non sembra guardare solo al presente. Occhi su tre giovani promesse del calcio belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è scatenato sul mercato: due calciatori sembrano ormai a pochi passi dal vestire la maglia azzurra, con Antonio Conte che può contare su due nuovi innesti prima di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, dopo avere virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, è ormai sempre più vicino alla definizione del secondo affare in entrata. (AreaNapoli.it)

Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. Il Napoli ha da tempo incassato il gradimento del giocatore e del suo entourage e si stanno perfezionando tutti i dettagli (contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quanto percepisce il 25enne all'ombra della Mole). (CalcioNapoli24)

Kiss Kiss annuncia: "Napoli scatenato e Manna show: sta chiudendo quattro colpi!" Ecco le sue parole: "Il vento è cambiato. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in pressing costante col Torino per Alessandro Buongiorno ed ha messo sul piatto argomenti molto convincenti: un ingaggio trilicato rispetto a quello percepito in granata. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport: "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 (Alessandro avrà 30 anni, a quel punto), con stipendi stagionali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti. (Tutto Napoli)