Copa America, Argentina-Colombia 1-0: decide Lautaro. Paredes in campo dal 97'

L'Argentina ha vinto la Copa America. Leandro Paredes e i suoi compagni hanno vinto la finale contro la Colombia per 1-0, decisivo il gol segnato da Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. Il gol è arrivato al 112esimo minuto, a pochi minuti dai calci di rigore. Il centrocampista della Roma è entrato in campo al 97esimo. (LAROMA24)

Su altre testate

Paulo Dybala ha dovuto affrontare la delusione della mancata convocazione per la Copa America. Il 21 della Roma ha allora festeggiato sui social: “Che meraviglia vedere questo gruppo alzare di nuovo un trofeo”. (RomaNews)

L'Argentina del C.T. Lionel Scaloni ha vinto la Copa América 2024 con il successo per 1-0 nella notte contro la Colombia. Decide l'interista Daniele Triolo Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 07:46) (Pianeta Milan)

Follie per la finale di Coppa America vinta dall'Argentina 1-0 sulla Colombia, grazie al gol di Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Copa America, Lautaro trascina l’Argentina alla vittoria: numeri impressionanti del Toro

PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. (Inter-News)

Lautaro Martinez non si pone limiti e questa notte proverà a pigliarsi due obiettivi con la maglia della sua Argentina nella finale di Copa America. (Inter-News)

Battuta la Colombia in finale grazie al gol, l'ennesimo, di Lautaro Martinez. L'Albiceleste di Scaloni ha confermato di essere una (Spazio Inter)