Marianne Vos vince ad Ovada la terza tappa del Giro d’Italia Donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sullo scollinamento dell’ultimo Gpm di giornata (a Mornese) a 12.4 km il gruppo Maglia Rosa transita a 4’ di ritardo.
La fuoriclasse olandese batte le tre compagne di fuga sul traguardo, quartetto la cui azione ha caratterizzato la terza tappa della corsa rosa al femminile disputata tutta in provincia di Alessandria. OVADA.
Dopo 71 km dalla partenza, tentativo della portacolori del team francese Fdj Nouvelle-Aquitaine Futuroscope, Brodie Chapman ripresa dopo 10 km. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Buona la risposta degli appassionati e dei curiosi che hanno gremito il centro cittadino. Il servizio completo su Il Monferrato di martedì 6 luglio 2021 (Il Monferrato)
Il giro entrerà sul territorio comunale da Cernobbio tra le ore 12,49 e le ore 13,03 e lo lascerà per proseguire sulla Lariana verso Blevio tra le ore 12,59 e 13,15. Mercoledì 7 luglio passerà da Como la tappa Colico-Colico del Giro d’Italia Donne. (ComoZero)
in aggiornamento. Per rileggere la cronaca diretta dell'intera tappa e guardare le immagini CLICCA La campionessa del mondo a cronometro chiude a 24'57 staccando di 1'05" la compagna di squadra Demi Vollering e Grace Brown a 1'16". (TUTTOBICIWEB.it)
Sarà un giorno importante per il Giro d'Italia Donne che verrà accolto inn uno dei salotti più esclusivi di Milano, Piazza Affari, per poi procedere con il trasferimento al passaggio da Piazza del Duomo e piazza della Scala prima di raggiungere il km 0 posto alla periferia est della città. (TUTTOBICIWEB.it)
Sul traguardo è Lorena Wiebes, portacolori del TEAM DSM ad avere la meglio La dichiarazione della vincitrice di tappa: “Per me è il primo Giro d’Italia Donne e mi piace moltissimo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
via Bovara, tratto compreso tra il civico 26 e il civico 32, al fine di permettere lo svolgimento di evento culturale viene istituto divieto di circolazione veicolare dalle 15 alle 22 di venerdì 2, martedì 6, martedì 13, martedì 20 e martedì 27 luglio (sarà garantito il transito dei veicoli di soccorso in fase di emergenza);. (Lecco Notizie)