Vinophila: Innovation & Excellence Award 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

Vinophila si aggiudica l’Innovation & Excellence Award 2022 come Most Innovative in New Event Technology. VINOPHILA SI AGGIUDICA L’INNOVATION & EXCELLENCE AWARD 2022 COME MOST INNOVATIVE IN NEW EVENT TECHNOLOGY. Premiate le potenzialità del primo metaverso del vino e delle bevande alcoliche.

Innovation & Excellence Awards. Gli Innovation & Excellence Awards sono promossi da Corporate LiveWire, una piattaforma editoriale inglese che pubblica in formato fisico e digitale l’omonima rivista e numerose guide dedicate ad argomenti specifici della gestione imprenditoriale a livello globale. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (CalcioNapoli24)

Sguardo amareggiato anche a fine partita, quando l’attaccante nativo di Frattamaggiore è uscito dal campo toccandosi ancora la coscia Il Toronto ha giocato nella notte l’importante derby tutto canadese contro il Montreal. (SerieANews)

Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM (Sport News.eu)

Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. (Sport Mediaset)

Di Gregorio Spigno. È diventato l’uomo copertina della Mls, rinascendo dopo alcuni anni di alti e bassi alla Juventus: Federico Bernardeschi, nel Toronto degli italiani (insieme a Insigne e Criscito), in campo è tornato protagonista, ma lo è diventato anche al di fuori. (Corriere della Sera)

L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff (ilBianconero)