Highlights Serie A | Bologna-Venezia 3-0: Ndoye protagonista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Bologna ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Dan Ndoye e al gol di Riccardo Orsolini. Di seguito i gol e gli highlights della partita. RITORNO SPERATO – Il Bologna supera in una partita senza storia il Venezia. Nel 3-0 finale c’è tanto Dan Ndoye, autore di una doppietta e di una prestazione da protagonista a livello complessivo. Il giocatore svizzero, seguito in estate anche dall’Inter di Piero Ausilio e Beppe Marotta, ha trovato i suoi primi gol stagionali con la maglia dei rossoblù. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna-Venezia 3-0VeneziaStankovic 6 Bucato senza colpe, attento su Karlsson e Odgaard, due volteIdzes 5 E’ lui a colpire Dallinga sul 2-0, rigore da Var molto dubbio per senso del gioco ma abituale in quest’epoca. (Calciomercato.com)

Video Non c'è storia al Dall'Ara, il Bologna cala il tris al Venezia: gol e highlights (Tutto Napoli)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Orsolini cambia faccia alla partita, Ndoye si regala una doppietta. Karlsson non riesce ad incidere, a Odgaard manca solo il gol

La partita è infatti equilibrata e i veneti, pur non impegnando mai nei primi 45' Skorupski, si rendono pericolosi con Oristanio. (Corriere della Sera)

Il Bologna è stato bravo a non complicarsela, facendo pesare tutta la differenza di peso così come fanno gli avversari di Champions contro i rossoblù. A ruoli invertiti, rispetto a quelli del mercoledì, il Venezia ci provava e il Bologna ci riusciva, sempre… (La Repubblica)

Beukema 6,5 – Pohjanpalo lo anticipa una sola volta, rischiando di trovare il gol della bandiera. De Silvestri 6 – Un primo tempo attento e ordinato, poi uno scontro tanto casuale quanto duro che lo mette k. (Zerocinquantuno.it)