Mondiale per Club Volley maschile: come e dove vederlo in diretta e live streaming | DAZN News IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il torneo che riunisce le squadre di volley maschile più forti al mondo è su DAZN. A rappresentare l'Italia ci sono Itas Trentino e Lube Civitanova È tempo di emozioni globali per gli appassionati di pallavolo: da martedì 10 dicembre, su DAZN, sarà possibile seguire ogni istante del Mondiale per Club di Volley 2024, l'appuntamento che riunisce le squadre più forti al mondo. In campo si affronteranno le eccellenze del volley maschile, con match ad alta tensione e giocate spettacolari che celebrano il livello più alto di questo sport (DAZN)
La notizia riportata su altri giornali
Loeppky, Podrascanin e Davi Tenorio. Praia clube 0 cucine lube civitanova 3 PRAIA CLUBE: Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Pietro 10, Eliezer 4, Maicon 8, Pedro (L), Guilherme, Rafael 3, Bruno. (il Resto del Carlino)
Praia Clube – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) Al Ahly SC (EGY) 3 punti, 1 vittoria e 1 sconfitta (Lega Pallavolo Serie A)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
UBERLANDIA (BRASILE)- Falsa partenza per i biancorossi al Mondiale per Club 2024 in Brasile. (Tuttosport)
Al Mondiale per Club la Trentino Itas non fa sconti e travolge in tre set anche gli argentini del Ciudad Voley, conquistando la semifinale con un turno d'anticipo La compagine di Fabio Soli supera per 3 a 0 (25-22, 25-23, 25-16) i sudamericani e, in virtù di un eccellente quoziente set, conquista il lasciapassare per le semifinali, in programma nel week end sempre a Uberlandia. (il Dolomiti)