Mondiale per Club: Civitanova supera il Praia Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UBERLANDIA (BRASILE)- Una Cucine Lube Civitanova non vuole assolutamente mollare la possibilità di entrare nelle semifinali del Mondiale per Club, in corso di svolgimento ad Uberlandia in Brasile. La squadra di Medei stasera ha vendicato il match perso ieri al tie break contro il Foolad Sirjan superando per 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) i padroni di casa Praia Club eliminandoli praticamente dalla competizione. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All. Preturlon Ribeiro CIVITANOVA: Chinenyeze 6, Gargiulo 11, Loeppky ne, Orduna, Bisotto (L), Balaso (L), Boninfante 2, Poriya 1, Nikolov 16, Lagumdzija 10, Dirlic, Podrascanin ne, Bottolo 9, Tenorio ne. (Lega Pallavolo Serie A)
La cronaca del match. La Trentino Itas si presenta in campo rivoluzionata per questo secondo appuntamento iridato: l’allenatore Fabio Soli riserva un turno di riposo a Rychlicki e Flavio, proponendo quindi campo Sbertoli in regia, Gabi Garcia opposto, Lavia e Michieletto schiacciatori, Bartha e Pellacani al centro e Laurenzano libero. (trentinovolley.it)
Fabio Soli ha scelto di far riposare alcuni titolari, in vista dei match che contano ma la squadra ha espresso comunque una buona pallavolo e la capacità di finalizzare al meglio nei momenti decisivi. (Tuttosport)
Praia clube 0 cucine lube civitanova 3 PRAIA CLUBE: Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Pietro 10, Eliezer 4, Maicon 8, Pedro (L), Guilherme, Rafael 3, Bruno. N.E. (il Resto del Carlino)
Pool Si è giocata oggi la prima giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. Di seguito risultati e classifiche dei due gironi. (trentinovolley.it)
I campioni d'Europa in carica, in virtù del massimo quoziente set acquisito sin qui (6-0), si qualificano con un turno di anticipo. Il Trentino Itas vola in semifinale al Mondiale per Club di pallavolo in corso a Uberlandia in Brasile (Il Mattino di Padova)