Trentino-Ciudad Voley 3-0, argentini piegati con facilità: gialloblù in semifinale al mondiale per club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un 3-0 e Trento vola in semifinale al Mondiale per club. Con un altro risultato netto ai danni stavolta degli argentini del Ciudad Voley la formazione trentina si è guadagnata la certezza di superare il primo turno del torneo che si sta svolgendo a Uberlandia, in Brasile. Non si è vista nemmeno stavolta la migliore versione possibile dell’Itas ma le fatiche del lungo viaggio si fanno ancora sentire tanto che il tecnico Soli, come previsto, ha dato spazio alla panchina affidandosi al centrale Bartha e all’opposto Garcia che hanno sfruttato l’opportunità confezionando 19 punti in totale. (Corriere del Trentino)
Ne parlano anche altri giornali
Praia Clube – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 19-25, 26-28). PRAIA: Arthur ne, Wallaf ne, Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Rech, Pietro 10, Temponi ne. (Lega Pallavolo Serie A)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Non mi è piaciuto invece il modo in cui ci siamo rilassati nel terzo parziale, non deve più succedere. GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Mi è piaciuto molto l’approccio, perché avevo chiesto alla squadra di mostrare una reazione dopo la sconfitta di ieri. (Lube Volley)
Il Trentino Itas vola in semifinale al Mondiale per Club di pallavolo in corso a Uberlandia in Brasile. La squadra italiana si è imposta in tre set (22-25, 23-25, 16-25) sugli argentini del Ciudad Voley nel secondo impegno nella Pool B. (Il Mattino di Padova)
Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 (trentinovolley.it)
Dopo il successo ottenuto ieri contro gli iraniani dello Shahdab Yazd, i Campioni d’Europa hanno regolato i vice campioni del Sudamerica e si sono confermati al comando del gruppo B con due affermazioni (sei punti). (OA Sport)