Volley, Civitanova rialza la testa al Mondiale per Club: batte il Praia Clube e lotterà per la semifinale

Volley, Civitanova rialza la testa al Mondiale per Club: batte il Praia Clube e lotterà per la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Civitanova ha rialzato la testa al Mondiale per Club di volley maschile, lasciandosi alle spalle l’inattesa sconfitta rimediata all’esordio contro gli iraniani del Foolad Sirjan e regolando i brasiliani del Praia Clube con uno schiacciante 3-0 (25-18; 25-19; 28-26). La Lube, ammessa alla rassegna iridata in qualità di semifinalista dell’ultima Champions League dopo la rinuncia dei polacchi dello ZAKSA, ha ottenuto il primo successo a Uberlandia (Brasile) e si è rimessa in carreggiata per la qualificazione alle semifinali. (OA Sport)

Su altre fonti

I risultati di Trentino e Lube all’esordio del Mondiale per Club di volley maschile Mondiale per Club volley maschile, edizione 2024: i risultati delle italiane (Oggi Sport Notizie)

Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, questa sera i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (la VOCE del TRENTINO)

All. Aladdin ne, Eliezer 4, Maicon 8, Pedro (L), Rafa 3, Bruno Alves. (Lega Pallavolo Serie A)

Mondiale per Club: Civitanova supera il Praia Club

“Siamo felici per la vittoria che è arrivata sfruttando l’apporto di tutta la rosa e ciò rappresenta un motivo di orgoglio – ha commentato l’allenatore della Trentino Itas Fabio Soli al termine della partita – . (trentinovolley.it)

La qualificazione alla Final Four del weekend, sempre ad Uberlandia, è ora aritmeticamente certa per i gialloblù. I campioni d'Europa in carica, in virtù del massimo quoziente set acquisito sin qui (6-0), si qualificano con un turno di anticipo. (Il Mattino di Padova)

La squadra di Medei stasera ha vendicato il match perso ieri al tie break contro il Foolad Sirjan superando per 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) i padroni di casa Praia Club eliminandoli praticamente dalla competizione. (Tuttosport)