Trentino Itas vola in semifinale del Mondiale per Club

Trentino Itas vola in semifinale del Mondiale per Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

La Trentino Itas conquista con autorità la semifinale del Mondiale per Club, superando con un netto 3-0 gli argentini del Ciudad Voley. Una vittoria convincente, nonostante qualche momento di appannamento, che conferma le ambizioni della formazione italiana nella competizione iridata. Il tecnico Fabio Soli ha optato per un turnover ragionato, lasciando a riposo Rychlicki e Flavio. La formazione iniziale ha visto Sbertoli in regia, Gabi Garcia opposto, la coppia Lavia-Michieletto in banda, Bartha e Pellacani al centro, con Laurenzano libero. (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

Sport Civitanova Marche Mondiale per club 2024, la Lube si riscatta: secco 3-0 ai padroni di casa del Praia Clube di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Fabio Soli sta vivendo in Brasile il primo Mondiale per Club da allenatore Uberlandia, Soli dopo il 3-0 sul Ciudad Voley: "Qualificazione e turnover, gioia doppia" (trentinovolley.it)

Balaso e compagni hannosofferto i veloci attacchi dell’opposto Hajipour e del martello Abdelhamidi andati a segno rispettivamente 18 e 15 volte. S’inizia con una sconfitta al quinto set l’avventura nel Mondiale per clube della Cucine Lube Civitanova. (ivolleymagazine)

Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato

La Lube, ammessa alla rassegna iridata in qualità di semifinalista dell’ultima Champions League dopo la rinuncia dei polacchi dello ZAKSA, ha ottenuto il primo successo a Uberlandia (Brasile) e si è rimessa in carreggiata per la qualificazione alle semifinali. (OA Sport)

Il torneo che riunisce le squadre di volley maschile più forti al mondo è su DAZN. A rappresentare l'Italia ci sono Itas Trentino e Lube Civitanova (DAZN)

Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questo pomeriggio all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas. (trentinovolley.it)