Volley F – L’Assitec Sant’Elia cede alla capolista Femac Trestina: 0-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B2 – L’Assitec Volleyball Sant’Elia esce sconfitta dall’incontro con la capolista Femac Trestina Volley. Finisce 0-3 (17-25, 14-26, 22-25) nella nona giornata del campionato femminile. La Femac resta così imbattuta e sempre più al comando in solitaria. Proprio la Trestina ha avuto la meglio grazie imponendo la propria maggiore esperienza e caratura tecnica. La pur attrezzata Sant’Elia ha rincorso le avversarie per tutto l’arco del match. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giocata davanti a pochi intimi (così anche in passato quando si era a Betim), la sfida di Uberlandia si conclude con le dichiarazioni di Chinenyeze , nettamente il migliore della Lube, e di coach Medei. (il Resto del Carlino)
UBERLANDIA. Al Mondiale per Club la Trentino Itas non fa sconti e travolge in tre set anche gli argentini del Ciudad Voley, conquistando la semifinale con un turno d'anticipo (il Dolomiti)
La Lube, ammessa alla rassegna iridata in qualità di semifinalista dell’ultima Champions League dopo la rinuncia dei polacchi dello ZAKSA, ha ottenuto il primo successo a Uberlandia (Brasile) e si è rimessa in carreggiata per la qualificazione alle semifinali. (OA Sport)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questo pomeriggio all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas. (trentinovolley.it)
Mondiale per Club, la situazione dopo la seconda giornata di gare Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 (trentinovolley.it)
Falsa partenza per i biancorossi al Mondiale per Club 2024 in Brasile. Il primo match della Pool A all’Arena Sabiazinho di Uberlandia si chiude con la sconfitta della Cucine Lube Civitanova al tie break (25-21, 14-25, 24-26, 25-23, 16-14) contro i campioni d’Asia, gli iraniani del Foolad Sirjan, abili nello sfruttare qualche incertezza dei marchigiani in ricezione con battute float a raffica nell’incontro d’esordio. (Picchio News)