Mondiale per club 2024 - Trento ipoteca la semifinale: 3-0 al Ciudad Voley con super Bartha e il duo Garcia-Michieletto

Mondiale per club 2024 - Trento ipoteca la semifinale: 3-0 al Ciudad Voley con super Bartha e il duo Garcia-Michieletto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Azzurro, classe 2004, mostra ottimi colpi in primo tempo e anche qualche guizzo nel lavoro a rete, chiudendo con 8 punti, mentre il romeno decide di salire in cattedra a suon di muratone (5) tra secondo e terzo set. Top scorer dell'Itas è Gabi Garcia, preferito per l'occasione a Kamil Rychlicki e autore di 13 punti con un ottimo 53% di efficienza offensiva . Un po' più altalenante il rendimento dei due martelli dell'Italvolley. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati di Trentino e Lube all’esordio del Mondiale per Club di volley maschile Mondiale per Club volley maschile, edizione 2024: i risultati delle italiane (Oggi Sport Notizie)

Fabio Soli ha scelto di far riposare alcuni titolari, in vista dei match che contano ma la squadra ha espresso comunque una buona pallavolo e la capacità di finalizzare al meglio nei momenti decisivi. (Tuttosport)

La qualificazione alla Final Four del weekend, sempre ad Uberlandia, è ora aritmeticamente certa per i gialloblù. La squadra italiana si è imposta in tre set (22-25, 23-25, 16-25) sugli argentini del Ciudad Voley nel secondo impegno nella Pool B. (Il Mattino di Padova)

Medei: "Adesso siamo con le spalle al muro"

Al sestetto di Medei a poco sono servite le belle prove di Chinenyeze (22) e Nikolov (18). Balaso e compagni hannosofferto i veloci attacchi dell’opposto Hajipour e del martello Abdelhamidi andati a segno rispettivamente 18 e 15 volte. (ivolleymagazine)

Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile (trentinovolley.it)

Giocata davanti a pochi intimi (così anche in passato quando si era a Betim), la sfida di Uberlandia si conclude con le dichiarazioni di Chinenyeze , nettamente il migliore della Lube, e di coach Medei. (il Resto del Carlino)