Mondiale per Club 2024, Trentino Itas avanti a suon di 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, questa sera i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (la VOCE del TRENTINO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I campioni d'Europa in carica, in virtù del massimo quoziente set acquisito sin qui (6-0), si qualificano con un turno di anticipo. La qualificazione alla Final Four del weekend, sempre ad Uberlandia, è ora aritmeticamente certa per i gialloblù. (Il Mattino di Padova)
La squadra di Medei stasera ha vendicato il match perso ieri al tie break contro il Foolad Sirjan superando per 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) i padroni di casa Praia Club eliminandoli praticamente dalla competizione. (Tuttosport)
È tempo di emozioni globali per gli appassionati di pallavolo: da martedì 10 dicembre, su DAZN, sarà possibile seguire ogni istante del Mondiale per Club di Volley 2024, l'appuntamento che riunisce le squadre più forti al mondo. (DAZN)
Uberlandia (Brasile), 10 dicembre 2024 Prima Fase (trentinovolley.it)
Fabio Soli sta vivendo in Brasile il primo Mondiale per Club da allenatore Uberlandia, Soli dopo il 3-0 sul Ciudad Voley: "Qualificazione e turnover, gioia doppia" (trentinovolley.it)
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valido per la seconda giornata del gruppo B del Mondiale per club tra Trento e gli argentini del Ciudad Voley. Sfida ai vicecampioni del Sudamerica che potrebbe regalare la qualificazione al team italiano, ma come già visto durante l’avvio di questa kermesse non bisogna sottovalutare gli avversari. (OA Sport)