Medei: "Adesso siamo con le spalle al muro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lube comincia la manifestazione iridata cogliendo un punticino e ora non ha alternative alla vittoria negli altri due incontri del gruppo, col rischio peraltro di qualificarsi come seconda e beccare Trento già in semifinale. Giocata davanti a pochi intimi (così anche in passato quando si era a Betim), la sfida di Uberlandia si conclude con le dichiarazioni di Chinenyeze , nettamente il migliore della Lube, e di coach Medei. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Pool Si è giocata oggi la prima giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. Di seguito risultati e classifiche dei due gironi. (trentinovolley.it)
Sport Macerata Mondiale per Club, falsa partenza per la Lube: gli iraniani del Foolad si impongono al tie-break di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
La cronaca del match. La Trentino Itas si presenta in campo rivoluzionata per questo secondo appuntamento iridato: l’allenatore Fabio Soli riserva un turno di riposo a Rychlicki e Flavio, proponendo quindi campo Sbertoli in regia, Gabi Garcia opposto, Lavia e Michieletto schiacciatori, Bartha e Pellacani al centro e Laurenzano libero. (trentinovolley.it)
Sport Civitanova Marche Mondiale per club 2024, la Lube si riscatta: secco 3-0 ai padroni di casa del Praia Clube di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Il tecnico Fabio Soli ha optato per un turnover ragionato, lasciando a riposo Rychlicki e Flavio. La formazione iniziale ha visto Sbertoli in regia, Gabi Garcia opposto, la coppia Lavia-Michieletto in banda, Bartha e Pellacani al centro, con Laurenzano libero. (l'Adige)
Questo pomeriggio è iniziato il Mondiale per Club di volley maschile, a Uberlandia, in Brasile. Trentino e Lube hanno sfidato rispettivamente Shahdab Yazd e Foolad Sirjan Iranian, ottenendo risultati opposti. (Oggi Sport Notizie)